L'uomo moderno crede di perdere "il tempo" quando non fa le cose in fretta; eppure non sa che cosa fare del tempo che guadagna, tranne che ammazzarlo.
Erich Fromm

SGUARDI – Vittorio Iavazzo torna allo Spazio Onofri 57 di San Marino

SGUARDI – Vittorio Iavazzo torna allo Spazio Onofri 57 di San Marino.
Visto il grande successo riscosso dalla sua “Guerrieri Contemporanei” torna ad esporre, allo Spazio Onofri 57, Vittorio Iavazzo.
Sguardi è la sua nuova Personale che verrà inaugurata venerdì 12 ottobre alle ore 18.
Vittorio Iavazzo porta avanti da sempre una ricerca che coniuga le espressioni di pittura e scultura fondendo il fare antico con la sperimentazione contemporanea.
Nato nel 1991, questo giovane artista predilige le figure e le espressioni umane, busti, volti ma anche figure intere, realizzate attraverso la sperimentazione di tecniche differenti, principalmente carta, cartone, corde.
Con “Sguardi”, Vittorio Iavazzo intende “andare oltre il senso stretto della vista, riportarci al mondo dei legami e dei rapporti umani, cercando di abbattere le barriere della superficialità contemporanea attraverso il potente mezzo dell’Arte”
L’esposizione, accompagnata da un catalogo illustrato e da un cocktail di benvenuto sarà visitabile ad ingresso gratuito dal 12 al 27 ottobre 2018 in Viale Onofri 57 Repubblica di San Marino.
Vi aspettiamo venerdì 12 ottobre a partire dalle ore 18:00.

 

>> Torna all'elenco